SECO, leader globale nelle soluzioni di edge computing e AI, annuncia oggi il lancio ufficiale del SECO Application Hub, un nuovo marketplace di applicazioni progettato per semplificare radicalmente lo sviluppo e l’implementazione dell’Intelligenza Artificiale sui dispositivi edge.
Con oltre 150 applicazioni di AI/ML già disponibili al lancio, l’Hub permette alle aziende
di accelerare l’adozione di applicazioni avanzate per la visione artificiale, l’analisi audio e l’interazione vocale e per ogni altro tipo di servizio basato sui dati attraverso un’ampia gamma di settori, tra cui automazione industriale, medicale, mobilità intelligente e retail.
L’Application Hub, che sarà presto integrato con Clea – il framework di SECO per prodotti intelligenti –, è progettato per un impatto immediato. Abilita la manutenzione predittiva nell’automazione industriale per ridurre i costosi tempi di fermo macchina non pianificati, accelera l’analisi delle immagini diagnostiche nel settore medicale, ottimizza le operation nel retail attraverso l’analisi del comportamento dei clienti e potenzia i servizi delle smart city come la gestione energetica degli edifici.
Il lancio dell’Application Hub rappresenta il nuovo elemento chiave dell’ecosistema SECO. Consolida l’offerta full-stack dell’azienda, permettendo alle imprese di ridurre significativamente il proprio time-to-market nell’introduzione di servizi sicuri e basati sui dati per i propri clienti.