Compagnia dei Caraibi – Rinnova e amplia il progetto “Dispensa”

Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa, format omnicanale on e off line che offre al consumatore una piattaforma di e-shop (dispensa.com) e contemporaneamente uno spazio fisico di degustazione che unisce alta gastronomia, fine dining e wine&cocktail bar.

Aperto nel 2021 in Galleria Subalpina a Torino, – riporta una nota – il flagship Dispensa del capoluogo piemontese si trasforma con un ampliamento dei locali e loro rilocazione sempre in Galleria Subalpina, ma con il coinvolgimento di Costardi Bros. per la gestione e creazione di una fine dining experience per tutta la città e i suoi visitatori.

Con un investimento di circa 500.000,00 € il nuovo Dispensa raccoglie in un’area
di 220 mq: 40 posti a sedere all’interno, ampliabili grazie alla presenza di un’area esterna, enoteca, gastronomia, cocktail bar e cucina. Il tutto distribuito su due piani con vista su uno dei luoghi più storici e iconici di Torino.

Gestito e guidato da We Reticsoul  la società del Gruppo dedicata allo sviluppo del B2C
omnicanale il progetto Dispensa coinvolge più di 20 dipendenti e offre un’esperienza di acquisto e degustazione a 360° dando inoltre la possibilità di ritirare direttamente in store gli acquisti fatti online su dispensa.com.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Compagnia dei Caraibi