Digitouch – Accordo vincolante per l’acquisizione di Progettoimmagine

Digitouch ha sottoscritto un accordo vincolante finalizzato all’acquisto di Progettoimmagine, Agenzia di Marketing e Comunicazione, specializzata in strategie e progetti nel settore insurance e finance con contratti e relazioni pluriennali in primarie realtà del settore.

Il closing dell’operazione è previsto alla fine di settembre 2025.

Le principali aree di competenza e servizi sono Comunicazione ATL e supporti BTL, Digital Marketing e gestione social network, Progetti e campagne OOH, organizzazione di eventi e incentive, Progetti di engagement e formazione per le reti commerciali.

L’operazione si inserisce nelle logiche di sviluppo del Gruppo Digitouch e in particolare a supporto della Divisione Marketing (del modello MTE Marketing-Tecnologia-Ecommerce) con l’obiettivo di ampliare il portafoglio clienti.

In aggiunta le competenze off line di Progettoimmagine potranno potenziare lo sviluppo di soluzioni phygital integrando la componente digital del Gruppo Digitouch cosi da indirizzare le nuove esigenze dei clienti in ambito eventi.

Lo storico fondatore e CEO di Progettoimmagine, Alberto Zanardi, verrà coinvolto nella neocostituita funzione di Strategic Business Development Unit, a diretto riporto del Cda della capogruppo Digitouch.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch