IEG – Pescare Show guarda già al 2026, con Road to Pescare Show un ricco calendario prima della fiera

Rimini torna a essere la capitale della pesca sportiva e della nautica da diporto con Pescare Show 2026, la manifestazione di Italian Exhibition Group (IEG) in programma dal 13 al 15
febbraio in Fiera e sulla Riviera.

Dopo il successo dello scorso febbraio, che ha visto la presenza di oltre 100 brand e una crescita del 50% dei visitatori, con il fronte internazionale salito del 90%, la seconda edizione riminese dello storico evento fieristico di settore proporrà in un unico appuntamento annuale un’offerta ancora più ampia e completa.

Offerta che spazierà dalle novità di mercato, alle competizioni internazionali, alle aree esperienziali, fino alle occasioni di business e networking su un territorio che si conferma d’elezione per una pratica sportiva che unisce ambiente, natura e stile di vita outdoor.

Pescare Show 2026 si estenderà su sei padiglioni, uno dei quali interamente dedicato alla prima tappa indoor della World Cup di Casting e Fly Casting organizzata e coordinata da FIPSAS in collaborazione con ICFS (International Casting Sport Federation) con oltre 10 squadre nazionali.

E non è tutto, in quanto, per restare aggiornati sul mondo della pesca tutto l’anno, non solo in fiera, nasce Road to Pescare Show 2026, un programma di eventi sportivi e di settore che accompagnerà pubblico e operatori lungo un percorso di avvicinamento alla fiera, attraversando le principali località dell’Alto Adriatico e del Tirreno.

Infine, per offrire un’esperienza sempre più completa e connessa, è stato lanciato il nuovo sito web della manifestazione.