Bestbe Holding – Dimissioni dell’intero collegio sindacale

Bestbe Holding rende noto che, nel corso di una riunione del consiglio di amministrazione, il collegio sindacale nelle persone del presidente Andrea Magnoni e dei sindaci effettivi Massimo Santini e Elisa Durì, ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto a partire dalla data della prossima assemblea ordinaria, ancora da convocarsi, che sarà chiamata a nominare, mediante voto di lista, il nuovo organo di controllo.

Le motivazioni risiedono nella possibilità lasciata al socio di controllo Ubilot a seguito del change of control del 25 giugno 2025 di poter nominare un nuovo organo di controllo in funzione anche del nuovo corso societario.

Anche il sindaco supplente Colnago Giampaolo ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto a partire dalla prossima assemblea.

Il consiglio di amministrazione ha pertanto conferito delega al presidente di convocare quanto prima una nuova assemblea ordinaria dei soci da tenersi entro settembre 2025 che deciderà sul rinnovo dell’organo di controllo e, facendo seguito a quanto comunicato il 14 luglio 2025, delibererà sui punti all’ordine del giorno non più trattati nell’assemblea ordinaria del 4 agosto prossimo. Detta assemblea sarà chiamata anche a deliberare in ordine ai provvedimenti conseguenti alle circostanze di cui all’art. 2446 del codice civile.