Talea Group – Titolo temporaneamente sospeso in attesa nuovo euronext growth advisor

Talea Group comunica che in data odierna Borsa Italiana ha disposto la temporanea sospensione dalla negoziazione delle azioni ordinarie della società, in attesa del subentro di un nuovo Euronext Growth Advisor (EGA) entro i termini previsti dal Regolamento Emittenti.

La misura adottata, spiega una nota, “si inserisce nell’ambito di quanto previsto dall’art. 1 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, che impone alle società emittenti l’obbligo di mantenere continuativamente un EGA incaricato. A seguito del recesso del precedente EGA, Integrae SIM, avente efficacia a far data dal 6 agosto 2025, Talea ha attivato tempestivamente una serie di contatti con diversi potenziali advisor, avviando con gli stessi un dialogo strutturato finalizzato all’affidamento dell’incarico”.

“La società conferma il proprio impegno a completare l’iter di nomina nel più breve tempo possibile, nell’interesse del mercato e a tutela degli azionisti, e si impegna a fornire tempestivi aggiornamenti non appena emergeranno sviluppi significativi”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Talea Group