L’8 agosto scorso Banca Finnat Euramerica ha risolto il contratto di specialist in essere con la società a seguito della sospensione a tempo indeterminato dalle negoziazioni delle azioni ordinarie Neosperience con avviso del 23 giugno da parte di Borsa Italiana.
L’effettiva risoluzione decorrerà dalla data che Borsa Italiana comunicherà (nel termine di 30 giorni dalla comunicazione) all’operatore specialista; a partire da detta data, di cui Borsa Italiana darà informazione al pubblico, termineranno gli obblighi di Banca Finnat Euramerica.
La società “si attiverà prontamente per individuare appena possibile un nuovo specialist e di questo nuovo incarico sarà data immediata comunicazione al mercato”.
Come già comunicato, la società “sta portando avanti un dialogo costruttivo con il ceto bancario per definire gli accordi che consentiranno di consolidare il percorso di risanamento e ristrutturazione già avviato” e “provvederà a informare tempestivamente il mercato in caso di eventuali ed ulteriori informazioni in merito ai fatti sopra esposti”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neosperience