Giglio Group – Dimissioni amministratori e sindaci

Giglio Group comunica le dimissioni dei componenti del Cda e dei sindaci della società, pervenute lo scorso 22 agosto e con efficacia a partire dall’assemblea straordinaria e ordinaria convocata per il 3 ottobre 2025.

La società spiega che la decisione fa seguito alla disponibilità già manifestata da questi lo scorso 3 agosto durante il Cda a rimettere le cariche attualmente ricoperte, “in coerenza con gli accordi di investimento sottoscritti con Fortezza Capital Holding S.r.l. e con Global Capital Investments” e “in vista dell’assemblea straordinaria e ordinaria che determinerà l’ingresso dei nuovi soci”.

Alla data delle dimissioni, il presidente e amministratore delegato, Alessandro Giglio, per tramite di Meridiana Holding S.p.A. detiene 8.614.802 di azioni ordinarie della società pari a circa il 57% del capitale sociale; la vicepresidente, Anna Maria Lezzi, per il tramite di Luxury Cloud S.r.l., detiene 129.450 azioni ordinarie della società. Non sono previste indennità o altri benefici spettanti a seguito della cessazione delle cariche.