Circle – Contratto da €140.000 per digitalizzazione avanzata di servizi logistici e intermodali

CIRCLE Group annuncia la sottoscrizione di un nuovo contratto da 140.000 euro con un’importante realtà italiana attiva, da oltre 60 anni, nei servizi di truck service e logistica intermodale, con una forte presenza sul territorio nazionale e in costante evoluzione verso modelli operativi sempre più digitali e integrati.

L’accordo – spiega una nota – rafforza ulteriormente il ruolo di Circle Group come abilitatore della transizione digitale nel mondo dei trasporti e della supply chain, grazie a soluzioni interoperabili, scalabili e pienamente conformi alle normative europee. Il progetto prevede l’adozione delle piattaforme LogIN Business e MILOS® TFP, con l’obiettivo di trasformare l’intera gestione operativa e documentale in un processo completamente digitale, efficiente e integrato. Al centro dell’iniziativa vi è la dematerializzazione dei documenti di trasporto, attraverso l’introduzione di e-CMR ed e-DDT con firma digitale, consentendo la completa digitalizzazione del ciclo documentale, accessibile sia via web sia tramite app dedicata agli autisti.

“Con questo nuovo contratto rafforziamo ulteriormente la nostra missione: supportare la
trasformazione digitale della logistica europea attraverso un ecosistema federativo,
interoperabile e nativamente integrato. Le nostre soluzioni consentono agli operatori del
settore di affrontare con successo le sfide normative, tecnologiche e ambientali, riducendo la complessità e aumentando il valore generato lungo tutta la catena logistica, come da obiettivi del piano industriale “Connect 4 Agile Growth”, ha dichiarato Luca Abatello, CEO di Circle Group.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle