Predict, in qualità di capogruppo della RTI con Emtesys e CONSIS Soc. Cons., si è aggiudicata la gara per la fornitura di una piattaforma locale di servizi ICT, strumenti di robotica e domotica e kit di diagnostica.
Tale gara rientra nel progetto “Amica: assistenza olistica intelligente per l’Active Ageing in ambienti indoor e outdoor” che fa parte del piano di Sviluppo e Coesione 2014-2020 – Traiettoria 1 “Active & Healthy Ageing – Tecnologie per l’invecchiamento attivo e l’assistenza domiciliare” – Azione 1.1 “Creazione di uno spazio urbano dedicato alla vita delle persone anziane” – Ministero della Salute.
Il progetto prevede che, presso i partner AOU Policlinico di Bari, Comune di Acquaviva delle
Fonti (BA) e RSA Riunite Terre di Bari, venga realizzata una piattaforma di servizi tecnologici che consenta la gestione del paziente, il telemonitoraggio remoto, l’acquisizione di tutti i parametri dei device medici utilizzati per la cura di situazioni di cronicità e pazienti subacuti e l’acquisizione dei dati da remoto da device di robotica e di domotica presente.
Predict fornirà all’interno del progetto i servizi di robotica domiciliare al centro dell’esperienza di cura e gestione del paziente.
La gara è stata aggiudicata alla RTI per un valore complessivo di euro 579.399,13. La quota di pertinenza di Predict è pari al 46,86%.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Predict