Magellan Circle, società di consulenza europea con oltre 20 anni di esperienza in vari settori, annuncia la propria partecipazione alla nona edizione della manifestazione internazionale SEA FUTURE 2025, che si terrà a La Spezia dal 29 settembre al 2 ottobre 2025.
In questa occasione, spiega una nota, “Magellan Circle cura l’organizzazione di ‘Green & Blue Innovation HUB’, uno spazio espositivo e conferenziale all’interno della manifestazione, in collaborazione con IBG Srl, organizzatore della manifestazione nel suo complesso”.
“L’HUB sarà una piattaforma dedicata alla presentazione di soluzioni, progetti e tecnologie all’avanguardia legate alle principali sfide della Blue Economy e alla transizione ecologica del settore marittimo”.
“Attraverso un ricco programma di espositori e speaker di rilievo nazionale e internazionale,
l’obiettivo è creare un luogo di confronto dinamico tra innovazione, sostenibilità e sviluppo
economico”.
“SEA FUTURE rappresenta uno dei principali appuntamenti internazionali in Italia dedicati alla Blue Economy e costituisce un nodo cruciale nel Mediterraneo per la politica marittima
integrata, in linea con la strategia ‘Blue Growth’ della Commissione Europea. L’evento si
propone di mettere in luce le più recenti tendenze e innovazioni del settore, promuovendo la sostenibilità e la transizione energetica”.
“Tra i momenti più significativi del ‘Green & Blue Innovation HUB’ spiccano due sessioni
dedicate in particolare alla transizione ecologica nel settore marittimo, che offriranno spunti interessanti e approfondimenti di grande attualità”.
Alexio Picco, Managing Director di Circle Group e Presidente di Magellan Circle, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di partecipare all’organizzazione di SEA FUTURE
2025 con il ‘Green & Blue Innovation HUB’, una piattaforma strategica per valorizzare le
soluzioni più innovative della Blue Economy. Il nostro obiettivo è stimolare collaborazioni
virtuose, promuovere il dibattito su temi chiave quali sostenibilità e transizione energetica, e rafforzare il ruolo di Magellan Circle come catalizzatore dell’innovazione nel sistema
marittimo europeo.”
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle