Eprcomunicazione, attraverso Justbit, digital factory del gruppo, si è aggiudicata la gara indetta da Fondazione Menarini per la gestione delle attività social. L’incarico avrà durata biennale e un valore complessivo di 294.000 euro.
L’incarico – spiega una nota – prevede la cura della presenza della Fondazione sulle piattaforme social, e di Linkedin in particolare, in modo strategico e continuativo, con l’obiettivo di: comunicare in modo efficace eventi, progetti e iniziative scientifiche e culturali; rafforzare la brand awareness a livello nazionale e internazionale; progettare e attivare un Employee Ambassador Program per valorizzare il capitale umano interno; aumentare coinvolgimento e follower attraverso una linea editoriale strutturata e coerente.
Oltre alla produzione e pubblicazione dei contenuti, Justbit curerà la pianificazione e la gestione del budget media, con azioni di promozione mirate volte a massimizzare la visibilità e i risultati delle attività editoriali.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Eprcomunicazione