iVision Tech conferma la sua presenza al Silmo 2025 di Parigi, tra le più importanti fiere dell’occhialeria al mondo, dal 26 al 29 settembre a Paris Nord Villepinte.
La società, riporta una nota, “presenterà in anteprima mondiale i quattro modelli di HJ Tech, innovativi smart eyewear che combinano fashion e tecnologia, permettendo di utilizzare le funzionalità dello smartphone, come ascoltare musica, ricevere chiamate o seguire le istruzioni del navigatore, in totale libertà”.
“Frutto di un progetto Made in Italy sviluppato internamente da iVision Tech in collaborazione con Dec Elettronica, società del gruppo, gli HJ Tech sono degli occhiali di design che continuano a mantenere le funzioni tradizionali con lenti da vista o da sole, mentre le aste si collegano al bluetooth del telefono e dialogano con l’utente”.
“Attualmente in fase di produzione, arriveranno definitivamente sul mercato a fine ottobre e si rivolgeranno principalmente al mondo retail; prossimamente verranno ulteriormente implementati e saranno in grado di proiettare informazioni sullo schermo, in ottica di utilizzo in ambito lavorativo”.
“Grande attenzione anche per la presentazione internazionale di iSee One, l’occhiale intelligente progettato per supportare le persone non vedenti nella percezione dell’ambiente circostante fino a 4 metri di distanza e 30 oggetti contemporaneamente, migliorando la sicurezza e la mobilità quotidiana”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a iVision Tech