Lindbergh – Gli appuntamenti di ottobre con gli investitori

Lindbergh annuncia le date degli incontri ufficiali con gli investitori, programmati per il corrente mese di ottobre, a cui parteciperanno Michele Corradi, CEO di Lindbergh, e Andrea Allegrini, Business Development Director e Investor Relations Manager del Gruppo.

A seguito della comunicazione dei risultati del primo semestre 2025, il management team – riporta una nota – avrà l’occasione di illustrare i numeri di Gruppo al 30 giugno 2025 e delineare gli sviluppi e le opportunità di mercato, oltre che l’impegno quotidiano sulle tre Business Unit.

Questi i prossimi appuntamenti di Lindbergh con la comunità finanziaria:

  • 16 OTTOBRE 2025 – MADRID: Lindbergh parteciperà alla Value Track Sim – CFO Sim Conference organizzato da Value Track Sim & CFO Sim per creare un dialogo diretto e proficuo tra aziende quotate italiane e investitori spagnoli. L’evento, riservato ai meeting one to one tra società e investitori che si svolgerà presso l’hotel “NH Collection Madrid Suecia” tra le ore 9:00 e le 14:00 di giovedì 16 ottobre, coinvolgerà un gruppo selezionato di Emittenti del listino milanese e la comunità finanziaria spagnola.
  • 20 OTTOBRE 2025 – MILANO: la Società sarà presente alla Next Gems 2025. Ormai giunta alla sua VI edizione, la due giorni di incontri si terrà come di consueto a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, dove gli investitori avranno la possibilità di partecipare a meeting one-to-one. Lindbergh sarà presente lunedì 20 ottobre.
  • 28 OTTOBRE 2025 – INVESTOR VIDEOCALL: la Società ha programmato un incontro online riservato alla comunità finanziaria per martedì 28 ottobre 2025 alle ore 17:00. L’incontro è rivolto a investitori privati, professionali e istituzionali e sarà incentrato sull’interazione, dando ampio spazio alle domande dei partecipanti e al confronto diretto con il management della Società.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lindbergh