Pharmanutra sarà con Akern, azienda del Gruppo specializzata in tecnologie biomedicali e sistemi avanzati per la valutazione della composizione corporea, tra gli espositori e sponsor ufficiali di Spazio Nutrizione, evento di riferimento per medici, nutrizionisti, ricercatori e aziende che operano nell’ambito della salute e della nutrizione, in programma il 17 e 18 ottobre prossimi al NH Milano Congress Centre di Assago.
All’interno del ricco programma scientifico, Valerio Miale, Medical Affair di Pharmanutra, terrà una relazione dal titolo: “Iron status in athletes: challenges and considerations” (Venerdì 17 ottobre, ore 12:10 – Sala Aura).
Un intervento – spiega una nota – che affronterà le problematiche legate allo stato marziale negli sportivi, tema centrale per la prevenzione e la gestione della carenza di ferro in ambito agonistico e professionale.
Per Pharmanutra, Spazio Nutrizione “rappresenta un’importante occasione di confronto con la comunità scientifica e i professionisti del settore, ribadendo l’impegno del Gruppo nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni nutraceutiche innovative e validate scientificamente”, conclude la società.