L’assemblea degli azionisti di A.B.P. Nocivelli ha approvato il Bilancio d’esercizio al 30 giugno 2025 e la distribuzione di un dividendo pari a 0,07 euro per azione, con stacco della cedola previsto per il 10 novembre prossimo e pagamento il 12 novembre.
Inoltre, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio al 30 giugno 2028 e composto da cinque membri. In particolare, Bruno Nocivelli e Nicola Turra sono stati confermati rispettivamente presidente e amministratore delegato. In aggiunta, sono stati riconfermati Laura Salvatore e Alessandra Perego come amministratori e Francesco Landriscina in qualità di amministratore indipendente.
L’assemblea ha anche nominato il nuovo collegio sindacale, con durata anch’esso fino all’approvazione del bilancio al 30 giugno 2028 e composto dai seguenti membri:
Beatrice Bonfadini (presidente); Tommaso Fornasari (effettivo); Silvia Peronaglio, (effettivo); Pier Federico Carrozzo (supplente); Marco Giacomo Inverardi (supplente).
Infine, i soci hanno rinnovato l’incarico di revisione contabile per gli esercizi fino al 2027/2028 alla società “Analisi – Società di Revisione – S.p.A.”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Nocivelli ABP
























