Pharmanutra – Al CPHI Worldwide 2025 di Francoforte (28-30 ottobre)

Anche quest’anno Pharmanutra sarà protagonista al CPHI Worldwide 2025, in programma da oggi 28 al 30 ottobre alla Messe Frankfurt.

Il nuovo stand dell’azienda pisana, ispirato al claim “Inspired by health, driven by science”,  – riporta una nota – accoglierà i visitatori in uno spazio interamente dedicato alla ricerca e alla tecnologia. Un percorso visivo e immersivo che mette in risalto i brand simbolo dell’azienda — SiderAL®, Cetilar®, ApportAL® e Sidevit® B12 — e racconta il valore delle persone, della scienza e della collaborazione che rendono possibile ogni traguardo.

L’evento riunisce l’intera filiera dell’industria farmaceutica globale: oltre 62.000 partecipanti, 2.400 aziende espositrici, rappresentanti di più di 160 Paesi e oltre 250 relatori internazionali per tre giornate di incontri, conferenze e networking.

Oggi i prodotti Pharmanutra sono distribuiti in oltre 80 Paesi grazie a una rete di più di 45 partner internazionali e il CPHI 2025 rappresenta quindi “un’occasione preziosa per incontrare collaboratori storici, creare nuove connessioni e raccontare come la scienza, l’innovazione e la passione continuino a guidare la crescita del Gruppo nel mondo”.