Edil San Felice – Commessa da oltre 5 milioni da ASPI per lavori di manutenzione ordinaria

Edil San Felice si è aggiudicata una nuova commessa da Autostrade per l’Italia (ASPI) per complessivi € 5.760.000,00, di cui € 576.000,00 per oneri della sicurezza, per lavori di manutenzione ordinaria sul tratto di competenza della Direzione di Tronco di Cassino.

L’Accordo Quadro, di durata quadriennale, riguarda l’esecuzione di interventi di riqualifica e potenziamento delle reti di recinzione lungo le tratte autostradali gestite da Autostrade per l’Italia.

L’intervento di Edil San Felice sarà finalizzato a migliorare la sicurezza e l’efficienza delle infrastrutture autostradali, attraverso interventi volti a prevenire l’accesso della fauna selvatica alla sede stradale e a proteggere le aree limitrofe.

I lavori prevedono la riqualifica e il potenziamento delle reti di recinzione mediante la sostituzione o il rinforzo delle strutture esistenti, utilizzando materiali e tecnologie di nuova generazione, in linea con gli standard più avanzati di sicurezza e sostenibilità.

È inoltre previsto un “Premio HSE” (Health, Safety & Environment), che verrà riconosciuto all’appaltatore al raggiungimento di specifici obiettivi in materia di sicurezza e tutela ambientale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Edil San Felice