Lottomatica Group annuncia i seguenti highlights sui risultati dei 9 mesi 2025:
- Raccolta pari a 32,5 miliardi, +17% rispetto ai 9M 2024;
- Raccolta Online in crescita del 26% rispetto ai 9M 2024;
 
 - GGR pari a 3.453,8 milioni, +10% rispetto ai 9M 2024;
- Market share totale Online: 30,8% nel Q3 (+0,9 p.p. rispetto al Q3 2024);
 - Market share iSports: 32,7% nel Q3 (+1,2 p.p. rispetto al Q3 2024);
 - Market share iGaming: 30,6% nel Q3 (+0,9 p.p. rispetto al Q3 2024);
 
 - Ricavi pari a 1.640,1 milioni, +16% rispetto ai 9M 2024, +11% a payout normalizzato; 511,3 milioni nel Q3 2025, +5% rispetto al Q3 2024;
- Online pari a 688,9 milioni, +27% rispetto ai 9M 2024, +21% a payout normalizzato; 225,6 milioni nel Q3 2025, +10% rispetto al Q3 2024;
 - Sports Franchise pari a 381,7 milioni, +22% rispetto ai 9M 2024, +8% a payout
normalizzato; 102,4 milioni nel Q3 2025; +3% rispetto al Q3 2024; - Gaming Franchise pari a 569,6 milioni, +2% rispetto ai 9M 2024; 183,2 milioni nel Q3 2025, +1% rispetto al Q3 2024;
 
 - Adjusted EBITDA pari a 617,3 milioni, +28% rispetto ai 9M 2024, +15% a payout
normalizzato; 194,9 milioni nel Q3 2025, +18% rispetto al Q3 2024; - Operating cash flow pari a 504,0 milioni;
 - Adjusted Net Profit pari a 257,4 milioni;
 - Indebitamento finanziario netto pari a 1.856,3 milioni, 2,1x LTM run-rate Adjusted EBITDA;
 - PWO: migrazione della piattaforma completata in anticipo rispetto a quanto pianificato, con realizzazione di due terzi delle sinergie attese nel 2025; PWO ora pienamente operativa sulla nuova piattaforma.
 
Guidance per l’esercizio 2025: Ricavi pari a circa 2.270 milioni e Adjusted EBITDA pari a circa 860 milioni, assumendo un payout normalizzato per le scommesse sportive nel quarto trimestre del 2025.
                
















		
		






