Il consiglio di amministrazione di Aeffe ha deliberato di procedere con la richiesta di esclusione volontaria dal Segmento STAR.
Tale decisione – spiega una nota – si inserisce nel contesto della procedura di composizione negoziata della crisi in corso (CNC), in relazione alla quale la società ha depositato istanza di accesso lo scorso 2 ottobre, ed è dettata dall’esigenza di semplificare e ottimizzare le attività aziendali e le risorse a disposizione, consentendo una maggiore flessibilità operativa e permettendo a tutte le funzioni di focalizzarsi su quanto necessario al fine di una positiva conclusione della CNC stessa.
La società avvierà le necessarie procedure per formalizzare la richiesta di esclusione volontaria dal Segmento STAR a Borsa Italiana entro la fine dell’esercizio in corso.
L’operazione sarà completata previa disposizione dell’esclusione da parte di Borsa Italiana e nel rispetto delle tempistiche previste dalle disposizioni applicabili. Le azioni Aeffe continueranno a essere negoziate su Euronext Milan.

























