Le azioni Fervi sono revocate, a decorrere da oggi 1° dicembre, dalle negoziazioni su Euronext Growth Milan (EGM) dopo essere state sospese nelle sedute del 27 e del 28 novembre scorsi.
Il delisting fa seguito al completamento dell’opa volontaria totalitaria promossa sulla società da parte di Seconda S.r.l.
Quest’ultima ha infatti comunicato a Fervi di aver depositato oggi la somma di Euro 2.114.125,00 corrispondente al controvalore complessivo della procedura congiunta che ha avuto ad oggetto la totalità delle 130.100 azioni ancora detenute dal mercato e corrispondenti al 5,12% del capitale.
I titolari di azioni residue potranno ottenere il pagamento del corrispettivo direttamente presso i rispettivi Intermediari Depositari.
Decorso il termine di prescrizione quinquennale, i titolari delle azioni residue che non ne abbiano fatto richiesta perderanno il diritto di ottenere il pagamento del corrispettivo della procedura congiunta e l’offerente avrà diritto di ottenere la restituzione delle somme depositate e non riscosse.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fervi

























