Fine Foods & Pharmaceuticals – Prosegue la partnership pluriennale con Antares Vision

Prosegue la partnership pluriennale tra Fine Foods & Pharmaceuticals e Antares Vision Group.

La CSDMO (Contract Services Development & Manufacturing Organization) italiana indipendente specializzata nello sviluppo e nella produzione in conto terzi di prodotti per l’industria nutraceutica, farmaceutica e cosmetica ha scelto infatti di affidarsi alle tecnologie e all’expertise della multinazionale italiana attiva nella tracciabilità e nel controllo qualità, optando per soluzioni full-stack, con sistemi di linea (L1-L2), stabilimento (L3) e corporate (L4) a supporto della crescita aziendale e dell’innovazione dei processi produttivi.

In particolare, – spiega una nota – la fornitura dell’intero ecosistema di tecnologie garantisce che Fine Foods sia compliant in tutti i processi con le normative che regolano il settore farmaceutico.

Queste soluzioni fanno parte di DIAMIND, l’ecosistema modulare e integrato di soluzioni di Antares Vision Group, che racchiude tutte le innovazioni e tecnologie del Gruppo. DIAMIND abilita il percorso verso la trasformazione digitale con una piattaforma completa di gestione degli impianti basata sui dati e potenzia la supply chain con serializzazione, aggregazione e visibilità end-to-end.

“L’innovazione è parte integrante del nostro DNA e della nostra storia. Ricerchiamo costantemente tecnologie innovative e quelle di Antares Vision, integrate con il know-how dei nostri team, ci consentono di rafforzare la qualità, la sicurezza e la compliance dei processi, garantendo ai nostri clienti soluzioni sempre all’avanguardia. La collaborazione con Antares Vision rappresenta per il Gruppo Fine Foods non solo un investimento tecnologico, ma anche un passo ulteriore nella generazione di valore sostenibile e di lungo periodo per noi e per i nostri clienti”, ha commentato Pietro Oriani, AD di Fine Foods & Pharmaceuticals.