OPS eCom – Preliminare d’acquisto del 100% di SCL per €330mila

OPS eCom ha firmato un contratto preliminare di acquisizione dell’intero capitale di SCL, società attiva nel settore dei trasporti espressi e della logistica, per un corrispettivo complessivo di 330.000 euro.

Il pagamento avverrà mediante dodici rate mensili di pari importo, la prima delle quali prevista contestualmente alla stipula dell’atto definitivo di trasferimento delle partecipazioni, con successive rate a cadenza mensile fino al completamento del pagamento.

La data per la conclusione definitiva dell’operazione sarà comunicata al mercato una volta perfezionati gli adempimenti previsti e qualora l’esito delle verifiche in corso sia positivo.

OPS eCom ha inoltre deliberato di mettere a disposizione della società acquisita un supporto finanziario straordinario fino a un massimo di euro 250.000,00 che sarà erogato in tranche, sulla base di un piano approvato dal CdA, e che non costituisce parte del prezzo di acquisto, configurandosi come intervento autonomo di sviluppo.

Il board di OPS eCom proporrà agli organi competenti di SCL il cambio della denominazione sociale della stessa in “OPS Logistics and Transport S.r.l.”, “al fine di garantire piena allineamento identitario con il gruppo e rappresentare in modo coerente la specializzazione della società nel settore della logistica e dei trasporti espressi”.