Dal 16 al 20 gennaio prossimi, appuntamento con T.Gold, il salone b2b di Italian Exhibition Group (IEG) che si terrà in contemporanea a Vicenzaoro January.
Sono 170 le aziende che espongono all’evento, provenienti da 16 Paesi e raccolte nel Padiglione 9, collegato al quartiere fieristico di Vicenza da un servizio continuo di navette. Il 40% degli espositori è estero, con in testa Germania, Svizzera, Turchia, India e Stati Uniti.
Allo stesso tempo, lo sguardo è già focalizzato su settembre 2026 quando, con la piena operatività del nuovo padiglione centrale del quartiere fieristico, – si legge in una nota – IEG completerà anche la sua technology agenda. Vicenza si posizionerà come polo internazionale della tecnologia per l’oro e i metalli preziosi grazie a una seconda edizione annuale di T.Gold, che permetterà di ampliare l’offerta di contenuti tecnici, arricchire il palinsesto di workshop e seminari, dare continuità alle collaborazioni con i più importanti player tecnologici.
In questa agenda dedicata, che vede alternarsi al T.Gold, la stessa Oroarezzo e JGT in Dubai, si innesteranno ad anni alterni gli eventi verticali Jewellery Technology Forum che
torna a settembre 2026 e The Vicenza Symposium che dopo il debutto nel settembre scorso con una altissima partecipazione internazionale tornerà nel settembre 2027.

























