Il consiglio di amministrazione ha, tra l’altro, deliberato di sottoporre all’approvazione dell’assemblea del 21 gennaio 2026, previa revoca della precedente autorizzazione assembleare del 22 gennaio 2025, una nuova proposta di autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie.
L’autorizzazione è richiesta per l’acquisto, anche in più tranche, anche su base rotativa (c.d. revolving), di azioni ordinarie prive del valore nominale, fino a un numero massimo che, tenuto conto delle azioni ordinarie di volta in volta detenute in portafoglio dalla società e da essa controllate, non sia complessivamente superiore al 20% del capitale, e sia entro i limiti degli utili distribuibili e delle riserve disponibili risultanti dall’ultimo bilancio approvato al momento dell’effettuazione di ciascuna operazione.
Il CdA propone che l’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie sia conferita per un periodo massimo di 18 mesi dalla data in cui l’assemblea adotterà la corrispondente deliberazione.
Alla data odierna, AbitareIn detiene 1.053.599 azioni proprie in portafoglio (pari allo 3,9587% del capitale sociale).
























