CULTI Milano – Convoca assemblea per il 28 e 29 gennaio

Il consiglio di amministrazione di CULTI Milano convoca l’assemblea dei soci per il 28 e 29 gennaio 2026 (rispettivamente in prima e seconda convocazione).

L’assemblea sarà chiamata a deliberare, in sede ordinaria, sulla nomina degli organi sociali, con efficacia condizionata al perfezionamento della cessione delle azioni della società dal socio di controllo KME Group al Gruppo Emosia.

L’assemblea ordinaria sarà chiamata anche a deliberare in merito all’adozione di una remunerazione speciale riservata al management di Culti Milano SpA e della controllata Scent Company, denominato “Exit Bonus”, approvandone altresì il relativo regolamento.

Infine, verrà convocata in sede straordinaria per l’approvazione di alcune modifiche statutarie, per consentire l’esplicita applicabilità dell’articolo 111 (Diritto di Acquisto) del D. Lgs. n. 58/1998 (“TUF”), in caso di detenzione di una partecipazione almeno pari al 90% del capitale sociale. Tali modifiche non comporteranno il sorgere del diritto di recesso.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Culti