Novamarine ha firmato un accordo di partnership con PrivatSea – realtà tra le più influenti nel mondo dello yachting che offre servizi completi per armatori di superyacht – per la commercializzazione e la vendita delle imbarcazioni Novamarine in Grecia, oggi fulcro di uno dei mercati nautici più prestigiosi d’Europa, consolidando ulteriormente il proprio posizionamento in acque internazionali.
PrivatSea è una delle realtà più strutturate del Mediterraneo orientale nel mondo dello yachting, che offre servizi completi per armatori di superyacht. Dagli anni Settanta opera in un segmento d’élite, offrendo servizi di gestione completa degli yacht, tra cui supervisione tecnica e dell’equipaggio, consulenza, servizi portuali e supporto operativo a una clientela di grande prestigio. Oggi la società vanta un network consolidato di armatori internazionali di prestigio e una presenza stabile e longeva in Grecia.
Per Novamarine l’accordo rappresenta un’opportunità per ampliare la propria clientela rivolgendosi a un pubblico elitario che già conosce, apprezza e ricerca imbarcazioni iconiche, essenziali e tecnicamente superiori.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Novamarine

























