Media (Aim) – Acquisti su Mondo Tv Suisse

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta in frazionale rialzo (+0,1%), di poco al di sotto sia del London Ftse Aim 100 sia del London Ftse Aim All Share entrambi a +0,2 per cento. In calo rispetto alle sedute fino ai 3 mesi precedenti i volumi trattati, che si sono attestati a 1.588.108 titoli scambiati.

In positivo l’Aim Media, che ha segnato un progresso dello 0,4 per cento.

Attenzione su Mondo Tv Suisse, che ha riportato un rialzo del 4,2% con 22.200 titoli trattati, una performance in scia alla comunicazione di giovedì 16 febbraio della firma di un accordo di licensing e merchandising con la società Panini, leader mondiale nel settore degli stickers e delle trading cards. La licenza, della durata di tre anni a partire dal 2018, riguarda lo sfruttamento dei diritti world wide per la produzione di diversi articoli con il brand Yoohoo & Friends, tra i quali stickers, trading cards, stick&lift e photocards e prevede il pagamento di un minimo garantito e di royalties da parte di Panini a favore di Mondo Tv Suisse per le vendite eccedenti l’importo del minimo garantito.

Seduta positiva anche per Telesia, al secondo giorno di trattazioni, che ha segnato un rialzo del 2% scambiando 49.650 titoli. Si ricorda che lunedì 20 febbraio il titolo è entrato nel listino chiudendo la sessione in progresso del 9 per cento. La società, controllata da Class Editori, è leader in Italia del segmento della Go Tv, realizzando e gestendo network multimediali diffusi su tutto il territorio nazionale trasmettendo negli aeroporti (Telesia Airport), nelle stazioni metropolitane (Telesia Metropolitane), a bordo dei bus e dei treni dei metrò (Telesia Bus e Telesia Train).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mondo Tv Suisse, Telesia