Gruppo Waste Italia – Alleggerisce ancora la propria quota in Innovatec

Il 7 e il 13 aprile la società attiva nella gestione dei rifiuti ha venduto 99.760 azioni Innovatec, pari allo 0,066% del capitale sociale, a un prezzo medio unitario di 0,051467 euro. Gruppo Waste Italia è così scesa dal 23,52% ante operazione al 23,454% circa.

Ricordiamo che a novembre, dopo l’aumento di capitale di Innovatec, e fino al 21 marzo scorso la partecipazione era del 27,09 per cento. L’ulteriore alleggerimento della partecipazione segue l’annuncio, arrivato il 4 aprile, della riduzione del capitale da parte di Innovatec a seguito delle ingenti perdite accumulate negli ultimi esercizi [Innovatec (Aim) – Riduce il capitale per perdite da 17,88 a 4,17 mln].

Infine, si rammenta che Waste Italia Holding, Waste Italia e SEI Energia (controllate di Gruppo Waste Italia) hanno fatto richiesta presso i Tribunali di competenza di essere ammesse alle procedure di concordato preventivo “con riserva”. Gruppo Waste Italia auspica un provvedimento di omologa al concordato preventivo “in continuità”. Per approfondire:

Gruppo Waste Italia – SEI Energia deposita ricorso per concordato con riserva

Gruppo Waste Italia – Controllate depositano ricorso per concordato preventivo

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Innovatec