Ynap – Ceo soddisfatto del lavoro svolto nel 1Q, confermati target

In occasione dell’assemblea dei soci di Ynap, Federico Marchetti, Ad della società, si è dichiarato molto soddisfatto del lavoro svolto dalle persone che oggi si impegnano a far crescere l’azienda, senza però fornire dettagli numerici sui risultati del periodo. Ha però confermato i target comunicati lo scorso luglio, che indicano una crescita del fatturato nei prossimi cinque anni tra il 17% e il 20%.

Parole di ottimismo sono state espresse circa la crescita potenziale del gruppo in Asia e Medio Oriente, grazie in particolare alla partnership con Alabbar, proprietario del Dubai Mall, il maggior centro commerciale al mondo.

Il Ceo ha poi confermato il progetto di lanciare la private label del gruppo entro fine anno e ha dichiarato che la concorrenza di altre realtà quali Farfetch, che realizza un decimo del fatturato di Ynap, non desta particolari preoccupazioni in un mercato in forte espansione.

Intorno alle 14:40 il titolo scambia in lieve ribasso (-0,50%) sostanzialmente in linea con il relativo indice settoriale.