Giglio Group (Aim) – Partnership con ClassHorse.tv

La società guidata da Alessandro Giglio ha comunicato di aver definito una partnership strategica con ClassHorse.tv, per lo sviluppo internazionale del canale televisivo che rappresenta un riferimento internazionale per il mondo dei cavalli.

L’accordo prevede l’acquisizione da parte di Giglio Group di una partecipazione pari al 3% della società Pegaso (proprietaria del canale televisivo), mediante sottoscrizione di un aumento di capitale per un controvalore di 100 mila euro.

I programmi di ClassHorse.Tv saranno quindi diffusi e visibili a livello globale sui canali e sulle piattaforme in cui è presente Giglio Group, in 47 Paesi, 5 continenti e 6 lingue, distribuiti via satellite, mobile, web tv e su importanti compagnie aeree.

L’acquisizione ha l’obiettivo strategico di aumentare il numero di canali nel network e di arricchire di ulteriori contenuti la piattaforma IBox, l’e-commerce 4.0 di Giglio Group, essendo il target del canale in perfetta sintonia con la promozione e vendita del luxury “Made in Italy” nel mondo.