Giglio Group (Aim) – Sigla accordo in Cina con Secoo

54

La società di e-commerce 4.0 ha comunicato di aver siglato un accordo con Secoo, la piattaforma leader in Cina nel luxury e-commerce. Grazie a questo accordo di rilevanza strategico-commerciale, rinnovabile annualmente, Giglio Group, attraverso la propria divisione fashion, potrà proporre e commercializzare i prodotti del settore abbigliamento e accessori di alcuni dei luxury brand su Secoo.com e su tutti i canali social e app ad esso collegati.

Tutto questo avverrà grazie alla convergenza tra media, e-commerce e social tipica dell’ecommerce 4.0 di Giglio Group, per una nuova esperienza di acquisto da parte dell’utente. Secoo è l’azienda leader in Cina nel settore del luxury e-commerce con 10 milioni di utenti attivi, la cui mission è quella di fornire ai propri consumatori un’esperienza globale di shopping online, attraverso la propria piattaforma e-commerce, la mobile app, i social network e i club situati a Pechino, Shanghai, Chengdu, Hong Kong, New York e Tokyo.

Secondo una delle ultime classifiche cinesi relativa alle prime 100 aziende importanti nell’ambito IT, Secoo è la prima nel settore del lusso.