Media (Aim) – In evidenza Mondo Tv France e Mondo Tv Suisse

Ieri il Ftse AIM Italia ha archiviato la seduta in rialzo dello 0,2%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 (-0,2%) e il London Ftse Aim All Share (-0,3%). In netto calo i volumi scambiati, che si sono attestati a 4.183.918, al di sotto dei volumi medi delle sedute fino ai 3 mesi precedenti.

In sostanziale parità, invece, l’indice Aim Media.

Pochi i titoli con segno positivo, con Poligrafici Printing in vetta con un rialzo del 3,9% con 144.000 titoli trattati, un livello superiore rispetto alla media dei volumi scambiati in precedenza.

Segno positivo anche per Mondo Tv France (+1,7%) e Mondo Tv Suisse (+0,3%). Ieri la capogruppo Mondo Tv, attiva nella produzione e commercializzazione di serie animate, ha comunicato di aver sottoscritto un nuovo contratto di licenza con la società Gulf Dth Fz Llc, con sede a Dubai. L’accordo prevede la concessione alla  licenziataria dei diritti di trasmissione Pay TV di sei film per la TV della library classica della Mondo TV in Medio Oriente e nord Africa per un periodo di 24 mesi con esclusiva. Gulf Dth Fz Llc è un primario operatore nell’area del Golfo nel settore entertainment, in particolare nell’offerta di contenuti televisivi a pagamento sul canale OSN, sul quale saranno trasmessi anche i film di Mondo TV. Il contratto rappresenta quindi un ulteriore miglioramento del posizionamento del gruppo Mondo TV nell’area del Golfo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mondo Tv France, Mondo Tv Suisse, Poligrafici Printing