Tecnologia (Aim) – MailUp guida il comparto

L’indice Aim Tecnologia Italia chiude la seduta a +0,2%, in linea con il Ftse Aim Italia. Negativi invece i listini Aim britannici, London Ftse Aim 100 e London Ftse Aim All Share, rispettivamente a -0,2% e -0,3 per cento.

Tra i titoli tecnologici dell’Aim Italia la migliore è ancora MailUp, che vola a +6,1% con 73.320 titoli scambiati, dopo aver portato a termine l’acqui-hire di MailCult, uno dei competitor internazionali della startup BEE (interamente controllata), aggiungendo così tre persone di talento e con grande esperienza nel settore dell’email design.

Tonica anche Softec (+3,6% con solo 630 pezzi passati di mano). Acquisti anche su H-Farm (+1,4% con 51.000 titoli scambiati) che ha reso noto che le adesioni definitive all’Opa volontaria parziale su azioni proprie, finalizzata alla crescita attraverso operazioni straordinarie, si sono attestate a 7.137.771 azioni con coefficiente di riparto pari al 35,025 per cento.

Poco mossa TBS Group (-0,3% con 12.600 titoli scambiati). TBS India, controllata al 100% di TBS Group, si è aggiudicata il contratto da 2,5 milioni per la fornitura dei servizi di manutenzione delle apparecchiature biomedicali distribuite sul territorio dello Stato Indiano di Meghalaya.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens