Media (Aim) – Comparto in parità, in evidenza Poligrafici Printing

Nella settimana dal 19 al 23 giugno il Ftse AIM Italia ha riportato rialzo dello 0,5%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 (+0,1%) e il London Ftse Aim All Share (-0,3%). In aumento i volumi scambiati, che si sono attestati a 9.137.360, al di sopra dei volumi medi delle sedute fino ai 3 mesi precedenti.

In sostanziale parità, invece, il comparto Aim Media.

Pochi i titoli con segno positivo, con Poligrafici Printing in vetta con un rialzo del 10,6% con 106.400 titoli mediamente trattati, un livello superiore rispetto alla media dei volumi medi scambiati fino ai tre mesi precedenti.

Volumi mediamente scambiati consistenti nelle scorse 5 sedute su Giglio Group e pari 180.600 titoli trattati, un livello nettamente superiore rispetto alle precedenti sedute, con performance in calo del 2,2 per cento. La società di e-commerce 4.0 ha comunicato di aver siglato un accordo con Secoo, la piattaforma leader in Cina nel luxury e-commerce. Grazie a questo accordo di rilevanza strategico- commerciale, rinnovabile annualmente, Giglio Group, attraverso la propria divisione fashion, potrà proporre e commercializzare i prodotti del settore abbigliamento e accessori di alcuni dei luxury brand su Secoo.com e su tutti i canali social e app ad esso collegati.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Poligrafici Printing