Mondo Tv France (Aim) – Accordo con Atlas per emissione Bond convertibili

La controllata francese di Mondo Tv ha stipulato un accordo di investimento con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Markets, che prevede l’emissione di bond convertibili per un massimo di 2,5 milioni.

In dettaglio Atlas si è impegnata a sottoscrivere, in diverse tranche e solo a seguito di specifiche richieste di sottoscrizione formulate dalla società, 250 bond convertibili in azioni per un valore di 10 mila euro ciascuno. L’intesa prevede la facoltà da parte di Mondo Tv France di richiedere la sottoscrizione dei Bond entro 30 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto, in dieci tranche di 25 Bond ciascuna.

Con l’emissione dei Bond, Atlas si è impegnata a convertire i medesimi in azioni ordinarie Mondo Tv France entro un periodo massimo di 5 anni dalla loro emissione.

Il contratto prevede inoltre l’emissione a favore di Atlas di due warrant che daranno diritto a sottoscrivere nel periodo compreso tra il 1 aprile 2018 e il 1 aprile 2021, 2,5 milioni di azioni Mondo Tv France al prezzo di 0,1755 euro per azione e 2,5 milioni di azioni Mondo Tv France al prezzo di 0,23 euro per azione, per un valore complessivo di un milione circa.

Si precisa che non esistono accordi di selling restriction e lock up tra le parti.

L’operazione è finalizzata a fornire un valido strumento ulteriore di finanziamento per consentire un ampliamento degli investimenti sottostanti al piano industriale della società rafforzandone la struttura patrimoniale e finanziaria.

Il CdA di Mondo Tv France ha deliberato di convocare l’assemblea della società per deliberare sull’Aumento di Capitale fino ad un massimo di 2,5 milioni, riservato a Atlas mediante emissione di bond convertibili, oltre ad un aumento di capitale al servizio della emissione ed eventuale conversione dei warrant come sopra descritti.

L’Assemblea Straordinaria dei soci sarà inoltre chiamata a deliberare in ordine all’emissione dei due warrant da assegnare ad Atlas ed il relativo aumento di capitale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mondo Tv France