Mediaset – Piano incentivazione e fidelizzazione 2015-2017

Il CdA della società ha comunicato i termini ed i destinatari del piano di incentivazione e fidelizzazione a medio-termine per gli anni 2015-2017. Lo stesso attribuisce a ciascun destinatario il diritto all’assegnazione gratuita di una azione, subordinatamente al raggiungimento degli obiettivi di performance, nonché alla sussistenza del rapporto di lavoro alla data di scadenza del periodo di vesting.

I suddetti diritti sono stati attribuiti a titolo personale, sono indisponibili e intrasferibili inter vivos. I diritti base sono stati attribuiti, a fronte della destinazione da parte dello stesso di una quota – pari alternativamente al 25% o al 50% – del premio target di riferimento del sistema di incentivazione di breve termine.

I restanti diritti matching sono stati attribuiti, a titolo gratuito, in numero pari ai diritti base. I destinatari del suddetto piano sono: Fedele Confalonieri, Pier Silvio Berlusconi, Mauro Crippa, Marco Giordani, Gina Nieri, Stefano Sala, Niccolò Querci ed altri dirigenti del gruppo.