Reply – Conquista il livello di Adobe Business Partner

Aktive Reply ha aumentato il suo livello di Partnership con Adobe raggiungendo il livello di Business Partner, grazie alla professionalità e competenza dimostrate ed al volume di Business generato.

Questo nuovo livello di Partnership, sommato a quello di Specialised Partner sulla piattaforma Adobe Experience Manager (AEM) in EMEA conseguito ad inizio anno, posizionano Aktive Reply come l’unico Partner Adobe italiano tra soli 12 Partner europei con queste caratteristiche, e consolida l’importante alleanza tra le due aziende, attiva fin dal 2008.

Grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, alle specifiche competenze maturate, alla focalizzazione su progetti di Web Content Management e di Digital Marketing, ed alla realizzazione di una serie di complessi progetti per i principali gruppi industriali e finanziari europei, Aktive Reply ha potuto conseguire questo importante risultato.

Punto di forza di Aktive Reply è proprio il Centro di Competenza Adobe, composto da oltre 40 specialisti, che sono in grado di progettare e realizzare le migliori soluzioni di Digital Marketing sulla piattaforma Adobe, con importanti referenze a livello EMEA.