Wm Capital (Aim) – Alexander Dr Fleming lancia il Box della Salute

Alexander Dr Fleming, controllata di Wm Capital e attiva nell’healthcare con una rete di parafarmacie dei servizi, presenterà il 6 luglio prossimo a Milano il Box della Salute, un dispositivo innovativo e unico nel suo genere.

Check up medico completo in pochi minuti, consulenza di esperti, telemedicina, accessibilità e professionalità sono gli elementi che contraddistinguono il Box della Salute, che nasce con l’obiettivo di unire in un unico concept la tecnologia all’avanguardia dei suoi dispositivi medici all’eleganza del Made in Italy, grazie alla collaborazione con Bertone Design.

Il lancio del Box della Salute è finalizzato a raccogliere l’interesse di eventuali partner per lo sviluppo commerciale.

Fabio Pasquali, presidente e Ad di WM Capital società specializzata nel Business Format Franchising, ha sottolineato che: “L’obiettivo di Alexander Dr Fleming è sviluppare il Box della Salute in farmacie, palestre, SPA, centri benessere e zone ad alto passaggio come stazioni, aeroporti e centri commerciali e nei mercati esteri attraverso selezionati partner del settore”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group