MailUp (Aim) – Adc riservato da 6,3 milioni tramite accelerated bookbuilding

Il Cda di MailUp ha deliberato un aumento di capitale a pagamento ed in via scindibile per un importo massimo di 6,264 milioni, comprensivo di sovrapprezzo, mediante emissione di massime 2,610 milioni di azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale.

Le azioni di nuova emissione, riservate a investitori qualificati, verranno offerte in sottoscrizione nell’ambito di un collocamento privato da realizzarsi attraverso una procedura di accelerated bookbuilding  e saranno emesse con esclusione del diritto di opzione.

Le azioni saranno offerte ad un prezzo di sottoscrizione compreso in un range tra 2,30 e 2,40 euro, al prezzo puntuale di sottoscrizione che emergerà ad esito dell’accelerated bookbuilding. Quest’ultimo viene avviato con effetto immediato e MailUp si riserva il diritto di chiuderlo in qualsiasi momento, anche anticipatamente rispetto al termine finale di sottoscrizione dell’aumento di capitale fissato al 31 luglio 2017.

A ragione dell’esistenza di azioni senza indicazione del valore nominale, il prezzo puntuale di sottoscrizione sarà imputato per 0,025 euro a quota capitale e per il residuo a sovrapprezzo.

In caso di integrale sottoscrizione delle 2.610.000 azioni di nuova emissione, il capitale sociale post aumento di MailUp sarà rappresentato da 14.065.627 azioni ordinarie, aventi tutte le medesime caratteristiche di quelle attualmente in circolazione, per un capitale nominale di complessivi 351.640,68 euro.

L’operazione ha il fine di contribuire a rafforzare la struttura patrimoniale e finanziaria di MailUp, ampliando la capitalizzazione in ragione di futuri obiettivi di espansione della società, oltre a supportarne la crescita e lo sviluppo, anche per linee esterne. Altro obiettivo è l’incremento del flottante con conseguente ampliamento e diversificazione della base azionaria per agevolare lo scambio dei titoli.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens