Falck Renewables – Avvio di mattinata sulle montagne russe a piazza Affari

Prime due ore di contrattazioni all’insegna dell’alta volatilità per le quotazioni dei titoli del gruppo guidato da Toni Volpe sul listino milanese, dopo il rally registrato nelle precedenti sei sedute (+13,4% rispetto alla chiusura del 28 luglio scorso) sulla scia dell’ottima trimestrale e dell’acquisizione di due progetti eolici in Svezia per complessivi 115 MW.

I corsi di Falck Renewables dopo aver toccato alle 9:05 di oggi un massimo intraday a 1,434 euro, segnando un rialzo del 2,2% rispetto alla chiusura di ieri, hanno invertito il senso di marcia fino ad arrivare alle 10:08 a toccare un minimo a 1,378 euro, cioè in flessione dell’1,8% sempre rispetto a ieri pomeriggio. Attualmente, le azioni del gruppo attivo nella produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili sono poco sotto la parità.

Ricordiamo che per Falck Renewables il target price medio a 12 mesi, calcolato da Bloomberg sulla base dei prezzi obiettivo raccolti tra 3 analisti fondamentali, è pari a 1,54 euro e quindi superiore di circa il 10% rispetto alle quotazioni attuali.