Media (Aim) – In evidenza Blue Financial Communication (+7,6%)

L’indice Ftse Aim Italia, in scia ai principali Eurolistini ha chiuso in calo dello 0,3% a 9.376 punti, rispetto al -0,4% di entrambi i corrispondenti indici della city, il London Ftse Aim 100 e London Ftse Aim All Share. I volumi scambiati sono risultati pari a 3.425.829, un livello poco distante da quelli medi scambiati nelle precedenti 5 sedute ma decisamente inferiore a quelli dei 30 giorni e 3 mesi precedenti.

E’ andata peggio al comparto Aim Media ha chiuso lasciando sul terreno l’1,4% con la maggior parte dei titoli in negativo.

In vetta al comparto Blue Financial Communication, con un progresso del 7,6% a 1,80 euro con 11.250 azioni tradate. La società leader in Italia nel settore media e digital per l’informazione finanziaria, il prossimo 13 settembre presenterà l’edizione italiana della prestigiosa rivista americana Forbes. L’edizione digitale avrà un aggiornamento quotidiano, mentre il mensile sarà in edicola a fine mese  iniziando con il numero di ottobre.

Prosegue la corsa Gambero Rosso che, con oltre 1 milione di titoli passati di mano, guadagna un ulteriore 5,5% chiudendo a 1,34 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gambero Rosso