Primi Sui Motori (Aim) – Richiesta di conversione della prima tranche di bond

Con riferimento all’accordo di investimento con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Markets che prevede l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant per complessivi 3,5 milioni, Primi sui Motori comunica di aver ricevuto una richiesta di parziale conversione della prima tranche di obbligazioni convertibili, composta da 35 obbligazioni per un controvalore di 350mila euro.

La richiesta di conversione ha ad oggetto 5 obbligazioni per un controvalore complessivo pari a nominali 50mila euro. Il numero di azioni rinvenienti dalla conversione è stato determinato, conformemente a quanto declinato nell’accordo di investimento, sulla base del 92% di un prezzo medio ponderato dei prezzi per volume delle transazioni qualificanti, rilevate da Bloomberg durante i venti giorni di mercato aperto antecedenti la notifica di conversione.

Il prezzo così determinato risulta essere pari ad 1,5088 euro per azione, pertanto le obbligazioni oggetto di conversione daranno diritto a sottoscrivere 33.138 azioni ordinarie Primi sui Motori, pari allo 0,4975% del capitale sociale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI