Esprinet – Netis Systems sigla un accordo per la distribuzione in Italia

Netis Systems, fornitore e leader mondiale di prodotti e soluzioni di networking, ha attuato una collaborazione con Esprinet, distributore di informatica ed elettronica di consumo in Italia e in Spagna.

Scegliendo Esprinet, Netis Systems può contare sulla distribuzione del proprio portafoglio prodotti, che include, modem/router wireless xDSL e adattatori, switch, modem router xDSL e adattatori di rete, per il consumatore finale e il B2B (Business-to-Business).

Affidandosi a Esprinet, Netis Systems avrà a disposizione circa 40.000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e nei Cash&Carry, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management, per arrivare a diventare uno dei maggiori operatori si networking in Italia.

Fin dalla sua fondazione nel 2000, Netis Systems si è sviluppato diventando uno dei fornitori di spicco essendo riconosciuto a livello mondiale per l’affidabilità dei suoi prodotti. Per Esprinet questa partnership rappresenta inoltre un’importante opportunità per consolidare il proprio ruolo di distributore di riferimento anche in ambito networking.