Digital Magics (Aim) – Settimo incontro del GIOIN a Torino il 19 ottobre

La settima tappa del GIOIN (Gasperini Italian Open Innovation Network), primo network dedicato all’innovazione delle imprese italiane grazie alle startup, si terrà a Torino il prossimo 19 ottobre. L’incontro, all’interno del campus di coworking Talent Garden Fondazione Agnelli, sarà dedicato al rapporto fra innovazione e sicurezza informatica.

L’appuntamento di GIOIN a Torino è un’iniziativa di Digital Magics con il patrocinio di Clusit, Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica ed è all’interno dell’European Cyber Security Month 2017, campagna dell’Unione Europea per tutto il mese di ottobre.

L’evento del 19 ottobre a Torino è il settimo degli 8 appuntamenti del GIOIN per il 2017, l’ultimo incontro dell’anno si terrà a Roma il 22 novembre all’interno del campus di coworking Talent Garden Poste Italiane e si focalizzerà sul tema HealthTech.

Il GIOIN è ideato per approfondire le opportunità dell’innovazione aperta di processi, prodotti e servizi, utilizzando le piattaforme tecnologiche, attraverso la collaborazione con le startup innovative. Scopo del GIOIN è formare gli Innovation Officer del futuro all’interno delle imprese.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital Magics