Vetrya (Aim) – Accordi per servizi mobile payment su operatori mobili di Hong Kong

Vetrya, attraverso la propria controllata Vetrya Asia Pacific, ha sottoscritto contratti con integratori per l’erogazione di servizi mobile payment su operatori mobili presenti nel mercato di Hong Kong.

Gli operatori di telefonia mobile che verranno serviti attraverso la piattaforma in cloud computing Wonda riguardano China mobile Hong Kong, Pccw, Csl, Smarttone, Vodafone e Hutchinson.

“Gli accordi”, spiega Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato del gruppo, “permetteranno […] di realizzare un rilevante valore aggiunto per i nostri Clienti e Vetrya, con potenziali positivi impatti a medio termine sui ricavi e sulla marginalità dell’intero gruppo, tenuto conto del mercato di riferimento. Essere entrati sul mercato di Hong Kong significa anticipare il nostro ingresso in Cina”.

Vetrya Asia Pacific è la società del Gruppo Vetrya, con sede a Kuala Lumpur, che affianca i principali gruppi industriali nazionali ed internazionali del sud est asiatico ed in particolare operatori di telecomunicazioni, media company, broadcaster, editori, content provider e utilities.