Industrial Stars of Italy 3 (Aim) – Da domani in Borsa

Industrial Stars of Italy 3, la terza Spac promossa da Giovanni Cavallini e Attilio Arietti, coadiuvati da Davide Milano ed Enrico Arietti, domani sbarcherà sul segmento Aim di Borsa Italiana.

Inizialmente l’offerta prevedeva una raccolta di 100 milioni, ampliata poi a 150 milioni data la forte domanda da parte degli investitori.

Si segnala che l’ammissione alla quotazione sull’Aim è avvenuta a seguito del collocamento di 15.000.000 azioni ordinarie e 7.500.000 warrant.

Il prezzo di sottoscrizione e’ stato fissato a 10 euro per azione ordinaria, con l’assegnazione di 1 warrant gratuito ogni 2 azioni sottoscritte, mentre un ulteriore warrant sarà assegnato alla finalizzazione della business combination agli azionisti non recedenti.

I promotori, tramite proprie società, hanno investito 4,8 milioni.

Indstars3 si propone di indirizzare la propria attività di investimento verso società italiane di medie dimensioni, non quotate, dotate di una significativa presenza internazionale o piani di sviluppo internazionali, di un forte posizionamento competitivo nel proprio settore di attività, con esclusione delle società attive nei settori immobiliare, finanziario, delle energie rinnovabili e delle armi, oltre a società in fase di startup e imprese in situazione di crisi o dissesto.