Wm Capital (Aim) – Nuovo accordo con Mantis per il Box della Salute

Wm Capital, realtà specializzata nel Business Format Franchising, attraverso la controllata Alexander Dr Fleming, brand attivo nel settore dell’healthcare con una rete di parafarmacie dei servizi, ha siglato un accordo con Mantis per l’utilizzo del Box della Salute.

Mantis vanta una decennale esperienza nella ricerca e nello sviluppo di progetti e apparecchiature nei settori dell’estetica e della medicina estetica.

L’accordo segue quello firmato con il centro estetico milanese Haquos, siglato lo scorso 2 ottobre, con il quale il Box della Salute è entrato nell’healthcare e nella cosmetica, settore che nel 2016 ha registrato ricavi per oltre 10 miliardi.

Fabio Pasquali, Ceo di Wm Capital , “l’accordo con due aziende storiche e riconosciute nei loro segmenti di mercato come Haquos e Mantis dimostra la validità di un dispositivo come il Box della Salute, pensato e realizzato per integrarsi al meglio con realtà consolidate nei diversi canali”.

Si ricorda che il Box della Salute è dotato delle migliori tecnologie sul mercato che consentono, per esempio, di individuare un’eventuale fibrillazione atriale o valutare la presenza di asma bronchiale, fibrosi polmonare, fibrosi cistica e bronco pneumopatia cronica ostruttiva.

Intorno alle 15.30 il titolo segna un rialzo del 3,34% a 0,65 euro, contro una sostanziale stabilità del Ftse Aim Italia.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group