Massimo Zanetti – Nasce MZB Ibéria

Massimo Zanetti Beverage Group annuncia la creazione di MZB Ibéria, a seguito della fusione di Segafredo Zanetti Portugal e Nutricafés. Realtà quest’ultima integralmente acquisita nel 2016 dal gruppo veneto per un importo di 74,5 milioni.

Lo scorso mese di settembre le due società hanno unito le attività di torrefazione, macinazione, packaging, distribuzione e service, combinando tecnologie all’avanguardia, materie prime di alta qualità ed un expertise consolidato con una distribuzione sull’intero territorio nazionale nei segmenti Food Retail, Horeca e Corporate Hotel and Industry ed Office Coffee Service, per rispondere ad ogni esigenza del mercato.

MZB Ibéria sarà il terzo operatore portoghese del mercato del caffè e assumerà una posizione di leadership nel mercato single serve, in particolare delle compatibili Nespresso.  Sarà inoltre responsabile dello sviluppo di business e operations in Spagna, con un’aspettativa di crescita soprattutto del brand Segafredo e una introduzione del brand Nicola.

Potrebbe interessarti anche:

Massimo Zanetti Beverage – Da acquisizione Nutricafès importanti sinergie

Massimo Zanetti Beverage – Perfezionata acquisizione di Nutricafès