H-Farm (Aim) – Le 7 startup del Marco Polo Accelerator sbarcano in Cina

Dopo i quattro mesi trascorsi nel Campus di H-Farm, durante i quali hanno potuto consolidare il proprio business e implementarlo grazie all’affiancamento di esperti e mentor, le 7 startup del Marco Polo Accelerator hanno avuto l’opportunità di presentarsi al mercato cinese.

Al termine di questi primi quattro mesi, le startup in questione hanno già raccolto complessivamente 1,4 milioni di euro di capitali cinesi a titolo di investimento.

Lo scorso 18 ottobre le startup sono volate a Chongqing, ospiti del colosso cinese TusHoldings, una realtà che incorpora il più importante incubatore mondiale di startup, TusStar. In questo contesto stimolante e innovativo, hanno partecipato a un evento durante il quale hanno avuto l’opportunità di presentare le loro soluzioni.

Il 19 ottobre i 7 team hanno presentato le loro idee a una platea di investitori e imprenditori internazionali durante la nostra prima Demo Night a Pechino, organizzata nella sede di QWOS, uno tra i principali brand in Cina che opera come intermediario di investimenti all’estero ed è partner del nostro programma di accelerazione.

Si ricorda infine che, grazie al programma ministeriale di Italia Startup Visa, H-Farm offre servizi a beneficio delle startup italiane, dando loro l’opportunità di relazionarsi con le istituzioni e con il tessuto imprenditoriale cinesi. Oggi H-Farm si posiziona come l’incubatore certificato italiano che ha presentato il maggior numero di candidature.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm